La cultura contemporanea

Consentire di discutere di opere letterarie. E anche le canzoni! Più specificamente, i corpi di concepire il processo culturale in questi luoghi. Riguardo la musica che abbiamo scritto un sacco di di oggi pubblicazioni on-line, un po ‘ di pubblicato, di togliere la trasmissione di giornalisti e proprietari di blog; ci sono un sacco di pubblici nelle reti sociali come pure le valutazioni degli ascoltatori sparsi in tutto diversi bordi di Internet. La letteratura di tutto il stesso esatto, ma poi aggiunto l’intramontabile riviste che stampa la grave e profonda breve articolo.

Quale teoria estetica prevalere tra i critici cinematografici e la visualizzazione?

Essi sono come segue: “le preferenze di diversi” (“la preferenza come anche all’ombra dei soci”) e anche “consentire a tutti i fiori che crescono”.

Quale teoria estetica prevalere tra i critici cinematografici e la visualizzazioneInoltre molto preferito è l’approccio di alcuni studiosi che sostengono per quanto riguarda la PROFESSIONALITÀ/QUALITÀ nello spirito: “l’audio della registrazione è mediocre, non ascoltare” o “questo è un fantastico, di qualità superiore pop-romanzo, che merita molta attenzione.” Ci sono vari altri del fosfodiesterasi punti di vista, di cui parlerò di seguito elencati. Attualmente vediamo che cosa sensata frutta offre questo ottimo approccio, per esempio, in pubblicazioni online (anche senza casa sui casi di prodotti a pagamento o composto motivi voacninja).

La scelta di quelle sociali sensazioni che meritano di scrivere, l’autore mostra come sia conforme con: “catturato il mio occhio così come, in linea di principio, è piaciuto, e in modo da PERMETTERE a TUTTI i FIORI SBOCCIANO, si potrebbe tisnut un po’ di attenzione!”. O semplicemente scrivere che sembrava nuovo di zecca. O che, in realtà, ha guadagnato la popolarità. Criticare, analizzare opere molto più feeling– oltre, i GUSTI variano. Tuttavia, l’assenza di critica promosso e altri aspetti.

Proprio quello che pensi che i moderni autori

Per prima. L’autore potrebbe pensare che per far valere i loro attrazioni e a insegnare gli spettatori– si comporta male tipo. Sorprendentemente saldi, insensati e dannosi look. Che è l’idea di vero, ma il giornalista, così come il lettore di rimanere in una connessione, non permettendo la giornalista di imporre nulla, anche se aveva un meraviglioso desiderio. Si chiede che la leva di sensato effetti, che non è un giornalista.

Proprio quello che pensi che i moderni autoriTutto ciò che poteva fare è Esprimere la propria opinione, cercando di convincere gli spettatori nel loro diritto, con ottimi argomenti. Se gli spettatori scopre i disaccordi convincente, quindi nessuna carica non sarà certamente-come se lui li trova plausibile. Riguardo mentori, potremmo affermare esattamente lo stesso punto. Se, per esempio, un educatore l’ente fa lo studente a ricordare un po ‘ di materiale, dopo che lo studente ha a che fare, altrimenti sarà lui a ottenere una F, ma se questo scenario si sofferma, sarà certamente essere espulso dal college, una conseguenza dell’indesiderati.

La critica è inutile e difficile

Non basta scrivere che NON mi PIACE, così come DAVVERO mostrare i punti deboli del materiale analizzato, gli argomenti richiesti.

La critica è inutile e difficileEppure, se il critico cinematografico crea continuamente, così come lui ha raccolto deposito di brevi articoli, il lettore avrà certamente la possibilità di tracciare il suo corso e anche di identificare una TECNICA COMUNE di scrittore. Potrebbe essere che gli argomenti rimangono nel assurda opposizioni, così come il critico sarà certamente rivelato un pazzo. Questo non è preferibile!

Non ottenere a destra in una tale situazione, le critiche saranno certamente in svolta a riconoscere le vostre preferenze personali, nonché per integrare loro qualche tipo di teoria estetica. Tuttavia, per fare questo, abbiamo bisogno di un significativo mentale spese. Ancora di più, quando il concetto sarà creato, sarà sicuramente per metà coperta dalla pubblicazione dubbioso, materiali merita solo commenti arrabbiati, o anche più SPREZZANTE SILENZIO. Entrambi potrebbero togliere la pubblicazione componente della messa target di mercato, qualcuno non troverete articoli su di loro musicisti preferiti, e anche una persona di essere arrabbiato che sono stati maledetti.