Riguardo i prezzi sul mercato dell’arte moderna

In mezzo al panico recenti che si aggrappava mercato monetario rapidamente diventando molto più costoso di tutti i prodotti, che prende il nome di investimento. Insieme con lo standard d’oro e anche di Annate, questa classificazione potrebbe essere attribuito ad alcune opere d’arte moderna. Un modo efficace scelto la vernice per un paio di anni per aumentare notevolmente lo stato del suo titolare. Come scegliere e non è così difficile come sembra all’inizio vista.

Come è possibile selezionare la foto a destra nella vostra casa

Come è possibile selezionare la foto a destra nella vostra casaPerché una tale gamma di prezzi per i dipinti? Modi per investire denaro nel lavoro di artisti contemporanei? Modi per ottenere una fotografia, che con il tempo aumenterà di prezzo? Come non pagare troppo? Quello che stabilisce il costo della vernice? Queste e varie altre domande sorgono inevitabilmente a qualsiasi individuo che intende integrare il vostro arredamento con design elegante e moderno-giorno dipinti. Come risultato, i prezzi. La loro diffusione è sconcertante.

Come un esempio, a Mosca, per 2 praticamente identico dipinti (tela, olio) in vari luoghi si chiederà da $ 200 a $ 5000. In una simile circostanza, per guadagnare la scelta appropriata? Spesso l’acquirente della vernice semplicemente non può visualizzare solo quello che è il suo prezzo. Nella maggior parte delle situazione di base, per esempio, quando Si sono consultati con l’artista e l’acquisto di un dipingere direttamente da lui – il prezzo è praticamente uguale al valore della vernice. Ma questo caso è atipica.

Esattamente che cosa dovete conoscere circa il costo della vernice

Esattamente che cosa dovete conoscere circa il costo della verniceDa quello che stabilisce il prezzo della vernice acquistato, per esempio, nella galleria d’arte, arte parrucchiere? Affittare uno spazio. La maggior parte delle gallerie e saloni di parrucchieri troviamo nel centro di Mosca, dove il basso costo delle aree, come sappiamo, no. I redditi del personale della galleria. Eventi. Un tono di grande per la galleria è quello di prendere parte a grandi annuale di mostre (molto costoso), di tanto in tanto per affitto camera in zona Centrale, casa di musicisti, in team, nonché di mostre personali di artisti – in generale, ricorda regolarmente su se stessi.

Anche se la mostra si apre nelle proprietà della galleria, è inevitabile, almeno il prezzo del buffet. Marketing. Quali metodi non andare dodgy fornitori, per portare nell’interesse di possibili clienti! Questa guida di write-up in giornalismo e finanziamenti vari “non commerciale” l’arte di posti di lavoro, e anche molto di più. È divertente: ultimamente ho avuto un e-mail è tra Mosca gallerie! Tuttavia, la newsletter è solo una abbastanza economica soddisfazione.

Aspetti fondamentali nella scelta di un immagine

Ovviamente, se Siete solo in cerca di una splendida scuro offuscare sulla superficie della parete, tuttavia ancora piacerebbe spendere soldi per l’acquisto dell’evento o tramite la galleria, c’è un significato. Ci verrà fornito il lavoro è stato abbastanza duro pre-selezione, e anche se Si fa, beh, non riconosce nulla di arte, veri e propri hack probabilmente non vendere. Se Si acquista una vernice direttamente dal musicista, si potrebbe contare soprattutto sul proprio gusto e brio.

Aspetti fondamentali nella scelta di un immagineInsieme con alcuni segni indiretti di professionalità e affidabilità nonché successo. Che tipo di indicazioni siamo in chat? Comprare la vernice dall’artista, funziona a chiedere. Esattamente quello che è la sua formazione? Il grado di formazione in vari altri creativo istituzioni spesso lascia molto a essere preferito. Ovviamente, molto si basa sull’artista di soddisfare l’esperto autodidatta, tuttavia raramente, raramente soddisfano fare il musicista, lavoro in importanti musei. Parla per sé. Se lui è un vincitore di eventuali concorsi di arte. In alcuni luoghi, l’artista ha esposto in tempi recenti.